Consulenza fiscale estero

Partnership con Studio Commercialista a Malta

aprire società malta

Oggi lo studio Giardini & Puliti è in grado non solo di fornire un’approfondita consulenza sui meccanismi tributari, fiscali e societari maltesi, ma anche di seguire e  guidare il cliente che desideri aprire una società o un’attività a Malta in modo costante e in ogni passo necessario.

In risposta alle crescenti richieste da parte della clientela, infatti, il dottor Federico Giardini e la dottoressa Barbara Puliti hanno sviluppato specifiche competenze e conoscenze in diritto tributario, fiscale e societario di altri paesi europei.

In particolare, lo studio Giardini & Puliti ha stabilito una solida partnership con un importante studio commerciale maltese al fine di garantire al cliente una consulenza e un’assistenza approfondita, professionale e affidabile anche direttamente a Malta.

Lo studio Giardini & Puliti, in particolare, fornisce consulenze professionali e approfondite in merito a:

  • studio mirato del percorso dell’imprenditore che desideri aprire un’attività a Malta, basato sulle specifiche esigenze e caratteristiche dell’attività
  • aspetti legali dell’apertura di società a responsabilità limitata a Malta
  • apertura di conti correnti bancari presso banche maltesi o con filiali a Malta
  • fiscalità delle società e delle persone fisiche residenti/con sede a Malta
  • approfondimenti sulla normativa del transfer price per società con sede a Malta che operino in Italia o in regime di gruppo societario con società italiane.